Messaggio da parte dei Genitori del Consiglio di Istituto

A tutti i Genitori – a  tutto il personale Docente- A tutto il personale ATA- Al Dirigente Scolastico

Cari tutti,

in previsione della ripresa delle attività scolastiche prevista per il 10 gennaio p.v., si invitano tutte le famiglie, per i propri figli e tutto il personale scolastico a valutare l’opportunità di eseguire, volontariamente e senza alcun obbligo di comunicare l’esito alla scuola, un tampone rapido nelle 24-48 ore precedenti con l’intento di garantire a tutti, alunni, docenti, personale ATA e DS, un rientro a scuola in sicurezza, che rinforzi la dimensione relazionale e sociale e assicuri la completa ripresa della didattica in presenza, allontanando lo spettro della DAD, il cui impatto sul rendimento scolastico e sulle reazioni psico-emotive dei ragazzi è devastante.

Certi che vogliate accogliere tale invito, auguriamo a tutti voi una serena ripresa di anno scolastico.

I genitori del CdI

Potrebbero interessarti anche...